all night works

 

"FIABILANDIA" il titolo del 1 brano musicale firmato Leonardo Bianconi, Feat. Gerolamo Sacco. Un brano in bilico tra tra il Rap e lo Storytelling. Nasce così una nuova collaborazione artistica con l'etichetta discografica Miraloop, cercando di fondere parola, scrittura e musica, tracciando nuovi orizzonti.

 

 

 

 

"M il nostro di Predappio" un lavoro creato insieme all'artista romano Gianluca Enria, da un'idea di Andrea Adriatico, con la collaborazione dell'artista visiva Rachele Palladino, una produzione Teatri di Vita. Lo scontro tra i vecchi fascismi, risorti nella contemporaneità, e la “nuova gioventù". Il campo di battaglia è una mostra d’arte, si combatte tra esercizi fisici militareschi e canzoni hip-hop.

 

 

"Pensieri di un regaz qualunque" tra la stand-up e il teatro di narrazione, la poesia e la prosa, essere o non essere? brevi storie di un "regaz"  alla ricerca di sé stesso nella caotica confusione della quotidianità, piccole storie metropolitane che si interrogano con leggerezza e ironia sull'amore, l'amicizia, e sul senso della vita. 

creazione insieme al pianista Italo/Americano Christian McDaniel.

Gallery 

Leonardo Bianconi | leonardo.bianconi.91@gmail.com  |  Tel: 331 45 74 102

P.iva 03768331203

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle