#narrandoBO

#narrandoBO è la prima serata di spettacolo dal vivo interamente dedicata a Bologna, un progetto che raccoglie diversi artisti: attori-autori, drammaturghi, musicisti, grafici/fumettisti, fotografi, videomaker.

 

La città di Bologna, tra fatti di cronaca e romantiche storie d’amore, prende vita di bocca in bocca attraverso le performance degli artisti; alternando vari linguaggi: dalla poesia alla stand-up comedy, dal teatro di narrazione alla musica.
 

Dal 2018 ad oggi sono stati organizzati 40 appuntamenti presso: Spazio Altrove, P. San Francesco, P. VIII Agosto, Loft Kinodromo, Area Fuori Tema, Foyer Arena del Sole, Borgo Mameli, Teatro dell'ABC, Arena Orfeonica, ITC di San Lazzaro 

Nel 2019 c'è stata la prima puntata di #narrandoMI ospitata presso Heracles Symposium (MI)

Il 19/01/2020 Il progetto #narrandoBO, nella veste dei suoi autori Leonardo Bianconi e Giulia Quadrelli, viene scelto per presentare e condurre l'evento "6000 Sardine -Bentornati in mare aperto" svoltosi in piazza VIII Agosto.

Dal 2021 #narrandoBO, grazie al contributo del Comune di Bologna, organizza la rassegna teatrale #CampingBolognina presso la casa di quartiere Fondo Comini.

 

#narrandoBO non è solo un evento d'intrattenimento, ma la nuova Factory degli artisti del territorio. dove la sperimentazione dei linguaggi artistici si incontra con le tematiche della città.

#narrandoBO è un progetto di Leonardo Bianconi, Leo Merati, Giulia Quadrelli.

Rassegna stampa

NarrandoBO_343_crop.jpg
LOGOufficiale%2520enea_edited_edited.png